La Squadra di calcio
La squadra
La Dirigenza:
- Presidente: Davide Bandiera;
- Vice Presidente: Andrea Vancini;
- Dirigenti: Claudio Bonora, Pinuccio Divona, Daniele Govoni, Roberto Dell'Erba;
- Consiglieri: Simone Bergonzini, Gennaro D'Isa, Tomas Gilli, Andrea Govoni;
- Accompagnatore: Alessandro Atti.
La Rosa (in ordine alfabetico):
- Portieri: Enrico Ferioli, Cristian Gallerani;
- Difensori: Alex Balboni, Andrea Bolognesi, Riccardo Ferraresi, Simone Gallerani, Matteo Luppi, Francesco Malaguti, Riccardo Mazzanti, Claudio Paltrinieri, Samuele Papi, Luca Soffritti, Marco Tassinari, Enrico Testoni;
- Centrocampisti: Marco Alfonsi, Alessandro Ardizzoni, Nicholas Bovina, Manuel Capponcelli, Giacomo Carpeggiani, Danny Carpeggiani, Edoardo Ferioli, Samuel Filippini, Nicholas Fiocchi, Leonardo Fontana, Luca Govoni, Marco Iannarella, Luca Malaguti, Christian Panucci, Matteo Righetti, Morgan Samuel Tranchina, Nicola Vecchi;
- Attancanti: Daniele Borgatti, Christian Bandiera, Diego Borsani, Luca Bretta, Riccardo Dell'Endice, Franco Magliulo, Riccardo Petruzzelli, Viktor Zingaro, Mirco Garutti.
Classifica Aggiornata
Ecco la classifica aggiornata della stagione 2025/2026 del Campionato Dilettanti Calcio a 11, Girone Ovest, dove la ASD TBF XII Morelli lotta per posizionarsi ai vertici. In questa appassionante competizione, la squadra si confronta con rivali agguerriti, cercando di mantenere costanza e grinta in ogni partita per scalare la classifica.
Ultimo incontro, il nostro commento
Non basta l’impegno del TBF XII Morelli per uscire indenni dalla sfida di ieri sera contro il Drink Team Gallo. La partita, equilibrata per lunghi tratti, si è chiusa sul 2-0 in favore dei padroni di casa, bravi a capitalizzare le occasioni create e a difendersi con ordine nel momento di maggiore pressione avversaria.
Il TBF ha provato a imporre il proprio gioco, costruendo bene dalle retrovie e cercando spesso gli inserimenti centrali, ma la solidità difensiva del Gallo ha limitato gli spazi. Nella ripresa, nonostante un atteggiamento più offensivo e alcune buone iniziative individuali, la squadra non è riuscita a trovare il guizzo decisivo per riaprire la gara.
Guarnieri e Sorrentino hanno firmato le reti che hanno deciso l’incontro, ma il risultato finale non rispecchia del tutto l’impegno e la determinazione mostrati dai ragazzi del TBF, che escono dal campo con la consapevolezza di poter crescere e migliorare già dalla prossima sfida.
TBF XII Morelli vs Reno Molinella
Giovedì 20 febbraio - ore 21:00